Finestra "Menu" : modo Simulazione "Simulation"

E' una tappa importante nella creazione di un menu.

Il menu sarà presentato così come sarà nel lettore  DVD.

Se generalmente un menu semplice non richiede che poco o nessun testo , se utilizzate delle funzioni avanzate come la trasparenza (Visibility), la rotazione manuale (Manual Routing) o i  gruppi d'oggetti (Group Hotspot) avrete bisogno di verificare il buon funzionamento della vostra creazione. Questo vi permetterà anche di controllare le azioni di  gestione dei colori e i groupes in tempo reale.

La navigazione , in un menu di DVD, con l'aiuto del mouse o con un telecomando può essere differente. per questo vedrete apparire l'immagine di un  insieme della navigazione del telecomando sul vostro schermo: al fine di testare le sequenze della navigazione (quale pulsante è utilizzato a ogni uso del telecomando). Potete anche utilizzare le frecce della vostra tastiera.

Nota: La simulazione non permette che di testare l'aspetto e il funzionamento del menu. Non può rendere attivi i collegamentis e lanciare la lettura del DVD. Nondimeno vi permette di vedere i collegamenti cliccando sul pulsante se voi cambiate le proprietà "Link ". Difatti potete anche cambiare i collegamenti in modo  "Simulation" cliccando sul "Button Link" e selezionando una nuovo ciclo per collegamenti dal menu o trascinando  un nuovo collegamento  dalla finestra  "Project".

Follow Link option

Normalmente la simulazione è utilizzata per testare l'inserimento di sotto-Immagini, così quando utilizzate la simulazione non è cecessario il rinvio all'oggetto collegato (film ou menu). Potete nondimeno attivare questa funzione con il comando " Follow Link Option", così quando cliccate su un oggetto con un collegamento, l'oggetto verso il quale punta questo collegamento, menu, film o diapositive, sarà aperto. Questo vi aiuterà a simulare la lettura del DVD e controllerà i flussi sul futuro disco.